mercoledì 2 maggio 2012

Altre due collaborazioni :)

Ciao!
Come potete ben vedere dalle foto mi sono arrivati altri due pacchi!
Ho dunque cominciato le mie collaborazioni con la S.Martino (http://www.cleca.com

 e con la Silikomart (http://www.silikomart.com ) !




Quindi grazie anche a queste due aziende che hanno voluto iniziare la collaborazione con me ^.^

Ma passo ad elencarvi ciò che ho ricevuto. La Cleca S.Martino mi ha spedito una bellissima scatola in latta con dentro dei preparati per:
- torta margherita con yogurt della linea "Gustati la vita" senza zucchero aggiunto;
- torta al cioccolato fondente 70% e mandorle caprese della linea "collezione oro";
- budino al cioccolato fondente 70% e arancia senza glutine della linea "collezione oro";
- bevanda al cioccolato fondente 70% della linea "collezione oro";
- tiramisù della linea "collezione oro";
- budino alla vaniglia bourbon della linea "collezione oro;
- crema catalana della linea "collezione oro";
- budino al cioccolato senza glutine;
- cioccolata densa OraCioc;
- panna cotta;
- creme caramel;
e poi
- una busta di "Lievito antica ricetta" per dolci;
- una busta di zucchero a velo;
- una confezione di dadi "Brodo Ferioli";
- il  ricettario "Le ricette di S.Martino".









Nel pacco della Silikomart c'erano:
- uno stampo con tre cuoricini e con lo spazio per i bastoncini di legno
- uno stampo con due balene e due fari
- una confezione di bastoncini di legno






Non mi resta che ringraziare ancora le aziende e augurare a voi un buon pomeriggio!
A presto ^.^

3 commenti:

  1. ciao chiara!!ottime le tue collaborazioni...vedrai che con la silikomart ti troverai davvero bene!!
    ps. ho indetto il mio primo contest, ti va di partecipare?passa nel mio blog per sapere di cosa si tratta!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara!! Comgratulazioni per le tue collaborazioni! Ma posso chiederti come hai fatto? Hai contattato tu queste aziende o loro si sono messe in contatto con te? Perché sono molto incuriosita anch'io da queste cose, ma non ho proprio idea di come funzioni il sistema...

    Bacioni morbidosi!! :)

    RispondiElimina