mercoledì 7 marzo 2012

Due premi!



Ragazze grazie, mi avete conferito ben due premi che per il loro significato hanno davvero un gran valore ed è per questo che mi sento molto soddisfatta nell'averli ricevuti!

Ma andiamo con ordine:
Per il premio "Blog 100% affidabile" ringrazio Lucia ( http://dolci-e.blogspot.com/ ), Caro ( http://blog.giallozafferano.it/chateaugourmand/ ) e Dana et Dana (http://icuochidilucullo.blogspot.it/ )

Il mio blog è stato premiato per queste qualità:
1) E’ aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l’argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non è infarcito di troppa pubblicità

Come prevedono le regole di questo premio, dovrò assegnare lo stesso solo ad altre cinque blogger che rispecchiano le qualità sopraindicate (mi dispiace che dobbiate essere solo cinque) :
1- That's me in the kitchen di Lola
2- La mamma pasticciona di Monica
3- Dolci golosità di Francy
4- Dolci magie e stelline colorate di Virginia
5- Vizi e Sfizi di Enza e Arianna

Vi ringrazio ancora care Lucia ,Caro e Dana et Dana! ^.^



Passiamo al prossimo premio : "The versatile blogger" conferitomi da Lola (http://thatsmeinthekitchen.blogspot.com), grazie!
Passo il premio a :
1- Lucia "Dolci e fantasie"
2- Caro "Le Chateau des gourmandises"
3- Virginia "Dolci magie e stelline colorate"
4- Nannina "La cucina di Nannina"
5- Margot "Pan di spezie"
6- Isabella "L'amore in cucina"
7- Stefy "Dolcimanontroppo"
8- Molly "La cucina di Molly"
9- Elena "Le ricette del bosco fatato"
10- Claudia "Il dolce forno di Claudia"
11- Fabiana "Miss maffin@"
12- Rumi "Cucina che ti passa"
13- Elisa "Buccia di limone"
14- Eres "Dilettante allo sbaraglio"
15- Natalia e Pina "Provare per gustare"

(Evvai ce l'ho fatta a sceglierne solo 15!)

Adesso dovrei scrivere 7 cose che riguardano la mia vita per farmi conoscere meglio...uumh...umh...uuumhhh...uuuuuuuuuuuuuuuumh....ragazze scusate ma oggi è una giornata nera,anzi nerissima e non riescono a venirmi in mente le 7 cose della mia vita che potrebbero aiutarvi a conoscermi meglio...forse le 7 cose che potrebbero farmi odiare da voi...quindi meglio non rischiare!Perdonatemi!

Vi mando tanti bacini di panna e cristallini di zucchero,buona giornata a tutte voi e grazie ancora! ^.^



26 commenti:

  1. Come vedi non ho molta voglia di studiare, quindi eccomi qui a leggere il tuo blog!
    100% affidabile!?? Ma questo si che mi fa piacere!!!! Quando ho aperto il blog, non avrei mai pensato di essere così costante e di incontrare tante persone fantastiche! Tantomeno di ricevere dei premi per un blog ritenuto interessante e affidabile!!! Che gioia immensa!! :D
    Ok, oggi gongolerò felicemente senza studiare per tuuuutto il giorno! Grassie cara!! :D Appena riesco dedico un bel post a questo premio! :)
    Smack smack smack smack smack!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Chiara per il premio, sei stata gentilissima nel pensare il mio blog, un bacione...smacchete :-*

    RispondiElimina
  3. Certo,secondo me lo è!Curi molto il tuo blog ^.^
    Torna a studiare!!!!

    RispondiElimina
  4. grazie mille ^_^ per aver scelto il nostro blog ne siamo onorate :) questo è il nostro primo premio che emozione *_* scusateci ma essendo nuove non sappiamo cosa fare T.T qualcuno ci potrebbe aiutare grazie mille ^_^

    RispondiElimina
  5. ciao e grazie per il meraviglioso premio...ti aggiungiamo al post del premio già postato ...
    grazie infinite
    lia e pina

    RispondiElimina
  6. Ciao,grazie mille per aver pensato a me, sei stata molto gentile!Questo premio l'ho già ricevuto,ti aggiungerò alle altre amiche che me l'hanno gia dato!Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per i premi ;) Però aspettiamo un post con le 7 frasi per conoscerti meglio non appena arriva un periodo migliore :P Baciiii!!

    RispondiElimina
  8. Grazie davvero per aver pensato a me!!! I tuoi premi sono strameritati, hai un blog bellissimo!!! Un bacio :D

    RispondiElimina
  9. ma grazie, chiara!!! sono contenta che ti piaccia il mio blogghino!!!!

    RispondiElimina
  10. grazieeee milleee Chiara!! :) un bacione, a presto! :)

    RispondiElimina
  11. Grazie per i premi Clear! Appena ritorno ad essere un essere umano con una voce quasi vera ci rivedremo ^_^

    RispondiElimina
  12. ah ah ah ah mi hai fatto ridere....7motivi per amarti o odiarti....sei stata sincera ed è una bella cosa!!!
    anche io sono così...un pò tutto e il contrario di tutto ah ah ah
    complimenti per il blog

    RispondiElimina
  13. Ciao, sono maria e ho scoperto per caso il tuo bel blog!! Complimenti per le belle ricette, mi piacciono molto le foto. Brava, brava e ancora brava!!

    RispondiElimina
  14. Complimenti per i premi che hai ricevuto, li hai meritati alla grande. Grazie per aver pensato a me, lo accetto volentieri, a presto.

    RispondiElimina
  15. Carissima Chiara, intanto complimenti per i tuoi premi più che meritati!! Poi non so come ringraziarti di aver pensato a me, la cosa mi lusinga parecchio anche perchè è il mio primo premio!! Una volta che capisco come si fa a darlo, spero di riuscire a fare una scelta saggia!!!!
    Ancora complimenti e grazie!!
    un abbraccio!!
    elisa

    RispondiElimina
  16. ciao,so che l'hai già ricevuto ,ma se passi da me anche io ho un premio per te

    RispondiElimina
  17. Complimenti cara!! Quanti premi!!!
    Te li meriti sai!!!
    Un caldo abbraccio.

    RispondiElimina
  18. Complimenti per i due premi e Grazie per avermi pensato.

    Un bacione e buona domenica

    RispondiElimina
  19. Chiara grazieeeee! ^^ Davvero, grazie infinite per aver pensato a me! :) Non me lo aspettavo proprio! L'ho già ricevuto, ma fa sempre piacerissimo, specialmente da te! Complimenti comunque!
    Grazie ancora e a presto!

    RispondiElimina
  20. Grazie ragazze che siete come sempre gentilissime ^.^!

    RispondiElimina